Insegnante madrelingua inglese

Affidare la propria formazione ad un insegnante madrelingua inglese rappresenta la scelta giusta per ottenere capacità eccellenti di speaking, listening e reading. Tutte skill da includere necessariamente al nostro bagaglio formativo della lingua inglese. Grazie alla formazione ricevuta dall’insegnante madrelingua inglese ogni giorno studenti e lavoratori di ogni età affrontano brillantemente esami, colloqui e conversazioni in lingua inglese. Un docente madrelingua inglese risponde in maniera positiva e facilmente a tutti i requisiti che deve necessariamente avere un docente per essere idoneo ed utile a farci raggiungere i risultati sperati. Una tappa importante, e oggi giorno anche indispensabile, per migliorare e padroneggiare la lingua è sicuramente frequentare un corso d’inglese per studenti o per lavoratori. Sicuramente è da privilegiare la scuola d’inglese che offra un corso di formazione con un personale che comprenda anche un docente madrelingua inglese. Vediamo insieme alcuni aspetti fondamentali.

 

I vantaggi di studiare con un insegnante madrelingua inglese

La profonda conoscenza della lingua inglese di un docente madrelingua è un valore aggiunto in termini di qualità. Dalla pronuncia autentica, alla necessità di affrontare esclusivamente conversazioni in lingua inglese, i vantaggi di studiare con un docente madrelingua inglese sono molteplici.
-Insegnante madrelingua inglese: qualità della pronuncia

Uno dei maggiori vantaggi è sicuramente la velocità di apprendimento e la qualità della pronuncia che possiamo ottenere studiando con il nostro docente madrelingua. Molto di quello che impariamo è dato dall’ascolto. La pronuncia è proprio uno degli aspetti di maggiore difficoltà per gli studenti ed i lavoratori. Grazie all’insegnante madrelingua possiamo assimilare in maniera rapida ed efficace le cadenze, la velocità tipica della lingua inglese ed i diversi modi di dire.

-Insegnante madrelingua inglese: Speak in English
Se un insegnante bilingue offre il vantaggio di poter supportare il suo studente parlando in italiano in caso di difficoltà, un insegnante madrelingua invece, dal suo canto, costringe necessariamente a parlare e pensare unicamente in lingua inglese. In poco tempo lo studente potrà familiarizzare con la lingua grazie alle esclusive conversazioni in lingua anglofona. Per imparare e padroneggiare una lingua straniera occorre una full immersion senza avere la possibilità di utilizzare la propria lingua nativa.
-Insegnante madrelingua inglese: scambio culturale
Un passaggio fondamentale durante il percorso di studio ed apprendimento dell’inglese è la conoscenza della sua cultura. Studiare insieme ad un docente madrelingua offre la possibilità di vivere un vero e proprio scambio culturale. Sicuramente una nota positiva in più da includere nel nostro bagaglio culturale.

 

Insegnante madrelingua inglese: la proposta di International English Centre

A partire dal 1997, con la nostra prima scuola di inglese a Cagliari, la nostra mission è quella di rendere l’inglese accessibile a tutte le persone e a tutte le aziende. La nostra metodologia è garantita da un team d’eccellenza composto da insegnati madrelingua e bilingue. Rigorosamente selezionati a partire dalla loro passione per l’insegnamento passando dalla loro esperienza e professionalità. La nostra offerta mette a disposizione corsi in presenza, a distanza ed online per studenti, lavoratori ed aziende di tutti i tipi. Scopri la nostra storia e la nostra offerta formativa visitando il nostro sito dal seguente link: https://lamiascuoladiinglese.com/