Migliora la comunicazione nel lavoro con i corsi di inglese per aziende e professionisti

Sempre più l’inglese è la chiave d’accesso alle culture e favorisce l’apertura a nuovi mercati e a nuove opportunità commerciali, per questo è necessario migliorare il livello di conoscenza della lingua inglese seguendo i nostri corsi di inglese per aziende e professionisti Selargius.

Le aziende devono adeguarsi al processo di trasformazione per affermarsi in un mondo sempre più globalizzato e interconnesso, come si evince dall’ultima relazione della Commissione sulla Strategia di Lisbona per la crescita e l’occupazione.

corsi di inglese per aziende e professionisti selargiusInternational English Centre Selargius fornisce un servizio dagli standard elevati, al fine di promuovere l’apprendimento della lingua inglese nel contesto aziendale e professionale. I corsi di inglese per aziende e professionisti Selargius si basano su una collaborazione che va aldilà della semplice prestazione di servizio, per aiutare le imprese e i lavoratori a migliorare le proprie attività a livello di comunicazione internazionale.

I nostri docenti sono tutti madrelingua/bilingue, possiedono la certificazione per l’insegnamento del Business English agli stranieri e hanno comprovata esperienza nella conduzione dei corsi.

I nostri corsi di inglese per aziende e professionisti sono flessibili per composizione, durata, frequenza e programmazione in base alle direttive aziendali e al tipo di intervento formativo cui si vuole accedere:

  • GENERAL ENGLISH – L’inglese per tutti, ossia quello di uso quotidiano
  • ESP – L’inglese per esigenze specifiche: corsi mirati alle reali necessità dei partecipanti (manager, dirigenti o professionisti)

Primo passo per frequentare i corsi di inglese per aziende e professionisti è svolgere il test di valutazione della conoscenza della lingua inglese del singolo o del gruppo. In base ai risultati del test e alle indicazioni dell’azienda viene presentato un progetto formativo, articolato in un planning di ore di lezione necessarie per raggiungere i risultati richiesti.

I programmi possono essere mirati all’approfondimento di linguaggi settoriali e specifici, utilizzando anche materiale informativo proprio dell’azienda – relazioni tecniche e brochure istituzionali – e possono essere individuali o collettivi, questi ultimi organizzati per omogeneità di livello linguistico.

Il nostro progetto in 10 punti:

  1. Analisi aziendale
  2. Definizione del percorso didattico
  3. Test di accertamento del livello (LEVEL TEST)
  4. Scelta degli insegnanti idonei al corso
  5. Definizione del materiale didattico
  6. Avvio formazione aziendale (START UP)
  7. Relazione periodiche di frequenza e partecipazione
  8. Test progressivi periodici
  9. Test finale
  10. Relazione di fine corso

 

Proponiamo anche corsi di inglese finanziati per aziende e professionisti, riservati alle imprese iscritte ai Fondi Interprofessionali. Per maggiori informazioni contattaci!

Vuoi scoprire il tuo livello di inglese?

Puoi eseguire gratuitamente il nostro test!

VAI AL TEST